Eccomi
.. L'amore infinito

10/2019 — Rosa Buono

€ 15,00

 

Si può sopravvivere alla perdita di un figlio? Al dolore senza possibilità di espressione? Si può continuare a vivere con quell'ossuto nodo alla gola, che ti fa ripetere incessantemente: e se... e se... e se! Rosa Buono è una madre che ha perso il proprio figlio, l'adorato Alex. E non c'è giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni attimo che lei non viva senza la mancanza del suo calore, della sua voce, dei suoi odori.

"E non sei! Ti cerco tra le magre stelle, respinta dagli occhi freddi del cielo. Senza suono, senza respiro, sopporto l'atroce vento diaccio, che soffia dalle profondità della Terra. Indignata dall'atroce destino, mi conduco verso le rive del silenzio e fisso l' immobilità serena: unico regalo nel regno del dove? In ginocchio, accanto al tuo odore, fisso il vuoto, sperando che un benevolo gesto ti riporti a me. Solo i ricordi m' impediscono di essere nuda innanzi allo strazio, mentre urlo la mia impotenza in faccia ai limiti degli uomini".

Nata a Telese Terme (Bn). Si diploma al Liceo Scientifico Statale di Telese, oggi IIS Telesi@, frequentato anche dai suoi figli, Sasha ed Alex.

Si diploma in infermieristica nel 1995 e, dopo molti concorsi ottiene il ruolo al Careggi di Firenze. Lavora con passione e rigore. Attualmente lavora al San Pio di Benevento.

Appassionata di sport, ballo, musica e... dintorni.

Da sempre appunta i suoi pensieri e le sue emozioni su carta. È alla sua prima pubblicazione.

ISBN 9788831243032

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook0