Hollow: Paziente zero

12/2019 — Angelo Pio Cassella

€ 15,00

 

Cosa fare quando ci si ritrova faccia a faccia con la morte? Combattere. Il 20 novembre dell'anno 2016 è un giorno come un altro, una domenica anonima e cupa. Due giovani amici seduti al tavolo di un bar parlano ma qualcosa di imprevedibile e surreale è in agguato.

Una serie di omicidi. Tutti intossicati. Un virus o un batterio letali?

In città c'è un clima di terrore che fa pensare: "Sarò forse io, il prossimo?". Aaron e Isaac indagano. Trovano il filo rosso che unisce gli omicidi: l"'Avidità" nera e bieca, strisciante come un serpente. Aaron e Isaac, due giovani eroi, vogliono lottare. Affrontano peripezie, incontrano nuovi e inaspettati amici, si meravigliano.

Vengono a conoscenza di nuove Verità, a cavallo tra l'umano e il divino.

Angelo Pio Cassella, nato a Piedimonte Matese (Ce) il 5 Aprile 2002. Introverso e pacifico, ha amato scrivere sin da piccolo. Da sempre affascinato dall'orrido e dall'esoterismo, pone le basi dei suoi racconti sulla fantasia, logica e filosofia, creando un contenuto alla portata di giovani ed adulti. Non ha però abbandonato il suo hobby del disegno, alcuni dei quali illustrano questo lavoro. Non si definisce un artista, ma soltanto una persona molto annoiata. "Lavora nell'ombra. Lascia che i tuoi risultati facciano luce per te".

ISBN 9788831243087

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook0