Marina e Roberta, il diario

02/2020 — Marina Ristè & Roberta Mazzarini

€ 11,00

 

Sono storie in cui ti perdi e non sai più chi è che legge, se sei tu che riscopri il tuo diario di bambino o è il protagonista della narrazione che legge il diario della sua amata. Che strana coincidenza quel fluire di eventi tanto simili ai tuoi! Hai forse scritto tu quel diario segreto, scovato poi da Marina in un vecchio baule in soffitta? Sta a te scoprire cosa vuole svelare con gli smaglianti colori della vita.

Roberta Mazzarini risiede a Poggio San Marcello (An). Maestrina ribelle alla monotonia che la scuola allora offriva, lottava contro i mulini a vento perché si insegnasse ad amare la vita e non solo l’ABC. Ha iniziato così a trasferire i suoi sentimenti su carta! Alcune poesie sono state inserite in antologie come "Il suono del silenzio 2010", "Il suono del silenzio 2011" ,"Stralci di vita in prosa e poesia". Nasce nel 2010 la sua prima opera dal titolo "Roby e il suo sentire". Nel 2017 scrive "Il nostro risveglio" e, a 4 mani con Marina Ristè, "La sfera di cristallo", in cui prende vita la sua creatura: Soled. Scrivere e sognare la aiuta a superare i momenti difficili della vita.

Marina Ristè coltiva la passione per l’arte fin dall’adolescenza e nel corso degli anni ha ottenuto numerosi riconoscimenti per le sue opere: poesie, canzoni, sceneggiature, favole e romanzi (gialli, fantasy, fantascienza). Ha all’attivo più di venti opere e tra le più recenti pubblicazioni troviamo “Chi ha rubato l’anfora di argento?”, “Il segreto della piramide di argento”, “C’era una volta un libro di favole”, “Poesie del mio cuore”, “La voce dell’angelo”, “Al di là del tempo”, “Dipendere. Convivere con la cecità e con l’aiuto degli altri”, “L’incontro del destino”.

ISBN 9788831467025

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook0