Finché morte non ci separi
Le prime indagini di Scarlatti

11/2018 — Andrea Castaldi

€ 15,50   

 

Due donne fanno i conti con le ombre del sacro vincolo che le ha unite ai loro compagni. Unite per la vita, ma soprattutto per una morte precoce e inattesa. L’ispettore Alessandro Scarlatti si infila tra le pieghe, svela l’inconfessabile celato dietro facciate di ipocrisia. Un viaggio tra le periferie dell’umana miseria, una crudeltà a cui nessuno può sottrarsi. Nemmeno Scarlatti, che pagherà un prezzo molto alto per aver scrutato troppo a lungo l’inesplicabile banalità del male.

Andrea Castaldi è nato a Borgosesia (VC) nel 1971 ed è insegnante di sostegno in una scuola media. Appassionato lettore da sempre, si è avvicinato alla scrittura in tempi recenti e ha dato vita al personaggio dell’ispettore di polizia Alessandro Scarlatti, protagonista di due romanzi in ebook (La scelta, 2013, e Il bosco, 2014). Il manoscritto inedito Glasgow smile ha vinto nel 2016 il primo premio al Festival Giallo Garda, è stato pubblicato da Golem Edizioni e sarà ripubblicato da Buendia Books, in una nuova edizione rivista e aggiornata.

Le prime due indagini dell’ispettore Scarlatti per la prima volta in formato cartaceo, in un’edizione speciale e rinnovata!

ISBN 9788831987097

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook7