La custode della seta

05/2019 — Manuela Chiarottino

€ 2,50   

 

Anna ama donare una seconda vita ad abiti e accessori antichi. Sfiorandoli, a volte, avverte sensazioni particolari, un’inspiegabile energia. Quando un’anziana signora chiede il suo aiuto per conoscere la storia di uno splendido vestito da sera, un segreto tra le pieghe la riporta a un tempo lontano, che profuma di musica e di amore.

Manuela Chiarottino è nata e vive in provincia di Torino. Ama pasticciare con il Cernit, dipingere su ceramica o legno e creare quadri di sabbia, uno dei quali è diventato la cover del suo primo romanzo. Nella scrittura ama il genere rosa, declinato in diverse sfumature. Tra le sue pubblicazioni si annoverano numerosi romanzi e racconti, vincitori di diversi premi. Con Buendia Books ha già pubblicato Tutti i colori di Byron, vincitore del Concorso “Barbera da... Leggere” 2018 – Sezione Narrativa, nell'ambito della rassegna “La Barbera Incontra”.

“Manuela Chiarottino ha uno stile fresco, pulito, trattando tematiche importanti con una straordinaria bravura, facendo riflettere e sognare dalla prima all'ultima pagina." (La Bottega dei Libri)

ISBN 9788831987219

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook0