Manuale dell'amante seriale

05/2019 — Massimo Del Piacere

€ 14,00   

 

Questo manuale spiega come diventare degli amanti eccezionali, eventualmente seriali, tramite le conoscenze della Sessualità Olistica elaborata da Massimo Del Piacere, che unifica tutte le tecniche amatorie più efficaci con le conoscenze di svariate discipline umanistiche, scientifiche ed energetiche, per ottenere il massimo godimento e la più profonda comunione dei sensi con le varie partner (http://massimodelpiacere.wixsite.com/seduzioneolistica).
La capacità di amare è sia un’arte che una scienza. È arte perché implica di seguire l’ispirazione veicolata da sensazioni, emozioni e idee. È scienza perché bisogna conoscere il corpo, la sensorialità, l’emotività, la psicologia e le energie bioelettriche umane, per superare i blocchi che impediscono una profonda comunione dei sensi e per valorizzare l’essenza dell’unione reciproca. L’arte senza la scienza renderebbe la sessualità una pratica soltanto bestiale, e la scienza senza l’arte la renderebbe una ginnastica sessuale per automi di carne e ossa.
La sessualità può essere dominata ed esaltata, solo conoscendo i principi che la regolano e le tecniche che la valorizzano.

ISBN 9788832130072

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook0