Il Doppio Eterico - e altri fenomeni -

02/2020 — Artur E. Powell

€ 14,00   

 

L'essere umano si manifesta su diversi piani: fisico, astrale, mentale, causale. Sul piano fisico presenta una divisione ben definita: il corpo denso, composto di solidi, liquidi e gas; e il corpo eterico, o doppio, composto dai quattro strati più sottili della materia fisica. In questo libro l’Autore descrive:
- la natura, l'aspetto, le funzioni del doppio eterico,- i suoi rapporti con gli altri veicoli dell’uomo che operano sugli altri piani, - la sua relazione col "prâna" o vitalità, - la sua nascita, il suo sviluppo, il suo declino, - la sua relazione con certi metodi di cura, - i "Chakra", o centri di forza, che possiede, il loro funzionamento e come si muove l’energia attraverso di essi, - i poteri che esso può esercitare, - e infine i diversi e numerosi fenomeni eterici ai quali si riconnette.
Un compendio chiaro, esaustivo e completo di informazioni tratte da numerosi testi esoterici e qui raccolte dall’Autore in un unico e pratico volume; un’opera importante per ogni studioso di discipline spirituali qui presentata nella veste editoriale suggestiva e curata de I Blu della Caminata.

ISBN 9788832130232

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook9