Niente di personale

03/2020 — Doriana De Vecchi

€ 17,00   

 

Questa è la storia di uno spettacolo di circo contemporaneo, intitolato "Niente di Personale". Che tu sia spettatore o lettore, se sei disposto a essere testimone di un accadimento umano che va oltre il semplice intrattenimento, lascia la tua anima qui in penombra e... Buona visione!

Questa è la storia di Peter, che non voleva guardare; di Chiara, che non voleva parlare; e di trenta artisti che nel loro raccontarsi ti guideranno in un viaggio emotivo. Del resto tutti noi non siamo altro che acrobati, sul filo della vita, tra scelte, sogni, desideri e occasioni.

Doriana De Vecchi (Torino, 1981) è poetry slammer, performer, video maker e docente in corsi di fotografia. Ha pubblicato due romanzi: Fogli sgualciti, noir thriller, e Porta di confine, noir psicologico e ha partecipato all'antologia TOnirica e ottenuto diversi riconoscimenti regionali e nazionali.

Condu-autrice degli spettacoli "Idea Loading", "I colori dell'anima" e "Un treno per l'Africa", collabora con diversi Collettivi Artistici ed è l'anima di alcuni Caffè Letterari poetici.

ISBN 9788832195132

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook3