L'ARTE DI FAR ACCADERE LE COSE Selfica, tecnologia del Terzo Millennio

06/2019 — Gnomo Orzo (Rinaldo Accorti)

€ 21,00

 

Il metallo è fatto di tempo.
Il suo incontro con la luce accende il potere di far accadere le cose.

I reperti archeologici e i miti del Pianeta ci mostrano che
il legame tra esseri umani
e metalli nasconde un grande potere che ha determinato le vicende umane fin dalla notte dei tempi: il potere di far accadere le cose.
Oggi, alle soglie del Terzo Millennio, da una lunga ricerca è nata una tecnologia che può di nuovo avvicinarci a questa straordinaria potenzialità, che è nuovamente alla
nostra portata. Questo libro è un tributo appassionato a questo nuovo capitolo della storia e la testimonianza di quanto ciò che è più complesso sia nella sua essenza anche estremamente semplice.

Gnomo Orzo
(Rinaldo Accorti) vive a Damanhur dal 1988. È guaritore spirituale e formatore della Scuola di Meditazione e della Scuola di Guarigione damanhuriana. Ha collaborato per molto tempo con Falco Tarassaco, fondatore di Damanhur e ispiratore della Fisica spirituale di cui oggi è uno dei più appassionati divulgatori. Gnomo ama viaggiare e, per approfondire i suoi studi, si è recato in molti luoghi del mondo. Questo gli ha ispirato nuove interpretazioni della storia e cultura di antiche civiltà. In particolare, si è concentrato sul mito di Atlantide e sui popoli scomparsi del mar Mediterraneo. Orzo si sente particolarmente collegato con l’isola di Santorini e la sua antica civiltà.
Negli ultimi anni, Gnomo si è dedicato al mito di Rama in Val di Susa e al suo incontro con il popolo egizio. È autore di Quanti buchi ha un anello (Devodama).

DAMANHUR: PER RENDERE DI NUOVO SACRA LA VITA

Nata nel 1975 come esperimento sociale e spirituale, Damanhur è un laboratorio vivo per il futuro. È una Federazione di Comunità spirituali e un movimento mondiale che ispira la vita di migliaia di persone impegnate a lasciare un segno positivo nel mondo. La parte centrale di Damanhur si trova tra Torino e Aosta, in Valchiusella, una valle incontaminata ai piedi delle Alpi piemontesi. I seicento cittadini che vi abitano hanno dato vita a una società multilingue, aperta agli scambi con il mondo e le diverse culture dei popoli.


editoria@damanhur.org - www.damanhur.org

ISBN 9788832197068

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook0