Mirta e i Fiorincanto
Vol.1 Acanto

09/2019 — Laura Montuoro

€ 12,00

 

Mirta è una fatina nata senza il dono della vista e Ramìa è la sua migliore amica. Una fata dalle ali di fumo intreccia fiori a un passo dalla Quercia Secolare, suggestiva scuola di Sololù. Siede su un ceppo di faggio, su cui poggia un cartello con su scritto “Fiorincanto”. Cosa avranno di speciale quei fiori? Quella stessa notte, un ticchettare alla finestra regalerà alle due giovani fate una sorpresa inattesa: un avventuroso sogno avrà presto inizio.

Laura Montuoro è editor, dirige l’agenzia editoriale online “Grafèin” e collabora con il comitato locale di Soverato della Società “Dante Alighieri” e con la Libera Univeristà Popolare della Terza Età e del Tempo Libero, presso la quale tiene annualmente laboratori di scrittura creativa.
Ha pubblicato: Genio e Poesia. Il non so che in Giacomo Leopardi per il Bollettino filosofico dell’Università della Calabria (Aracne, 2010); Poesia e Filosofia. L’impensato dell’origine tra Heidegger e Leopardi (Falco Editore, 2011); Il Cantastorie e il regno di Beisogni (Apollo Edizioni, 2013); Quando fioriscono le mimose (Amazon, 2017); Mirta e la Polvere d’Oro (Amazon, 2018).

ISBN 9788832812152

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook0