Prima di te l'amore

09/2019 — Nino Fazio

€ 13,00

 

Nel cuore degli anni Novanta, la splendida città di Catania fa da sfondo alle vicende sentimentali di Andrea e Viola. Lui è un giovane che si affaccia alla vita con molteplici inquietudini, che riversa nell’amore per la letteratura e in quei “versi diversi” che compone come sfogo; lei, che sembra l’anima gemella, si rivelerà invece più attratta dalla volontà di costruire un legame serio, scevro da eccessivi voli pindarici.
Nonostante le differenze di estrazione sociale, la loro relazione imprime nei rispettivi animi un marchio indelebile, assoluto, che resiste al tempo.
Andrea, ormai uomo maturo, scioglie e riannoda i fili della storia d’amore che lo ha legato a Viola. Il destino farà il resto.

Nino Fazio è nato e cresciuto a Furnari (ME). Ha trascorso diversi anni a Roma e vive a Verona. È laureato in Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Catania. Giornalista e appassionato di sassofono, dopo aver maturato esperienze al giornale radio della RAI e a Sky TG24, attualmente lavora come addetto alla rassegna stampa nella multinazionale Kantar.

ISBN 9788832812190

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook0