Parrucchiere allo specchio

05/2019 — Mauro Finocchiaro

€ 22,00

 

La vita del parrucchiere è una continua ricerca di equilibrio. Gestire le numerose attività necessarie a portare avanti un salone di successo richiede la maestria di un esperto giocoliere che sa tenere in aria palline di ogni dimensione e colore. L'immagine è giocosa ma se sei un parrucchiere sai che la realtà è molto più dura di quanto sembri.

Artigiano o imprenditore? Questa è la differenza che decreta il successo del tuo salone e il livello di libertà personale che ti puoi permettere. Vuoi più tempo e più denaro? Puoi averli con facilità se decidi di dismettere gli abiti dell'artigiano per indossare i panni dell'imprenditore. "Parrucchiere allo specchio" ti fornisce istruzioni chiare, semplici e dettagliate per fare questo salto di qualità. Sei pronto a trasformare le tue competenze in risultati? Tra queste pagine troverai le risposte alle tue domande e le strategie che permettono di diventare un vero e proprio imprenditore del salone.

Mauro Finocchiaro è nato a Torino il 23 maggio 1968. Oggi è un professionista affermato nel suo settore, sia nell'ambito della gestione dei saloni che in quello della formazione di colleghi parrucchieri. Ha iniziato a lavorare fin da giovanissimo, subito richiamato dalla passione per quella che poi sarebbe diventata la sua professione, consapevole di tutte le insidie nascoste tra forbici, colori e messe in piega.

Oltre a svolgere la professione di acconciatore è anche formatore e coach nell'ambito del settore bellezza,

ISBN 9788885529489

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook1