Gobekli Tepé
Tra elettromagnetismo e astronomia

08/2019 — Enrico Calzolari

€ 16,00

 

Gobekli Tepé, il più grande sito spirituale della Preistoria.

E' la grande scoperta archeologica di questi ultimi anni: un luogo sconvolgente, forse databile addirittura a 12.000 anni fa, che costringe gli archeologoci a ripensare il concetto di religione nelle epoche umane più remote.

Oltre agli animali totemici, il libro esplora le possibili connessioni tra la posizione del sito, le forze elettromagnetiche che avvolgono il geoide, e l'orientamento astronomico.

Il libro suggerisce che i nostri antenati erano potenti sciamani, in perenne contatto con le energie psichiche dentro di noi.

Enrico Calzolari, classe 1938, diploma di Istituto Nautico Sezione Capitani, in gioventù si è formato sul mare, navigando su navi petroliere, carboniere e su transatlantici della Società Italiana di Navigazione. È un fondatore della Associazione Ligure Sviluppo Studi Archeoastronomici (A.L.S.S.A.), socio della Società Italiana per l’Archeoastronomia (S.I.A.), e già consigliere nazionale di essa. È ricercatore di Paleoastronomia, Paleogastronomia, Shamanismo, interazioni geomasse/biomasse, Templarismo, navigazione protostorica, ambiti nei quali ha pubblicato numerosissimi articoli e monografie.

ISBN 9788885629585

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook0