Operazione freccia di fuoco

04/2019 — Patrik Zamarian

€ 18,00   

 

La vita del Santo Padre è in pericolo! Inizia così la caccia alle organizzazioni terroristiche che durante il viaggio apostolico del Papa a Banja Luka, il 22 giugno 2003, intrecciano le loro losche trame per assassinarlo, ognuna per ragioni diverse, ma ognuna tesa ad ottenere benefici politici,
economici e speculativi. Partendo dalle indagini sul traffico d’armi che esce dai Balcani, i militari del SIB, Battaglione per le investigazioni speciali della NATO, avranno un unico obiettivo: sventare i differenti tentativi di attentato nei confronti del Sommo Pontefice della Chiesa Cattolica di Roma. Tra scontri a fuoco, inseguimenti, colpi di scena ed inconvenienti di ogni tipo vengono alla luce le contorte operazioni messe in piedi dalle diverse organizzazioni eversive che avranno come attore finale un missile… lo Стрела 2 (Freccia)…

Patrik Zamarian nato il 24 maggio 1972, padre di tre figli, ha all’attivo esperienze operative nei Balcani e in Medio Oriente è un istruttore di sistemi Drone (Unmanned Aerial Vehicle) e in ambito NATO e ONU per la Cooperazione Civile Militare e nella gestione delle emergenze.

ISBN 9788885681163

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook7