L'ultima storia da raccontare

05/2018 — Angelo Marenzana, Danilo Arona

€ 15,00

 

Tre diverse storie si intrecciano fino a chiudersi in un imbuto in cui prevarrà
la regola del nero più cupo. Larissa Mielova, detta Mara, spietata killer professionista al soldo di Arkady Tokarev, boss della Mafia russa, sta scortando un carico di contanti verso Mosca. Durante il tragitto in autostrada è costretta a sventare un’imboscata a opera di una falange di uomini armati appartenenti a un clan rivale. A Valenza Po, Bruno, contabile cinquantenne che trascorre la sua noiosa esistenza tra un locale di musica dal vivo e i ricordi del matrimonio fallito, viene contattato da Amy Caution, amica dei tempi andati.
Amy rivela di essere tornata dagli Stati Uniti per chiudere i conti con il passato. Nicola della Rocca, giovane e talentuoso immobiliarista, sta cercando una nuova vittima tra le prostitute della provincia. Da quando ha ucciso, quasi per caso, una giovane squillo, è infatti diventato un serial killer e non intende fermarsi.

Angelo Marenzana
{Alessandria, 1954}
Vive e lavora ad Alessandria come funzionario dell’Agenzia delle Dogane.
Appassionato di narrativa breve, ha pubblicato racconti su Il Giallo Mondadori, Urania, riviste e antologie. Autore di vari romanzi gialli che hanno come protagonista il commissario Augusto Maria Bendicò, siciliano dal carattere difficile, ironico e introverso.

Danilo Arona
{Alessandria, 1950}
Scrittore, ricercatore e giornalista, tra i padri fondatori del fantastico italiano.
Ha scritto più di 40 libri e un incalcolabile numero di articoli sul cinema e sul lato oscuro della realtà.

ISBN 9788887224191

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook0