Verso la sorgente
Passare dallo zero e ritrovarsi

01/2015 — Francesca Gastaldi

€ 24,00

 

“... lo Zero è tutto ciò che importa: è la casa, la sorgente, la saggezza suprema. Esso è anche l’amore che molti cercano in un’altra persona. È quella condizione primaria di soddisfazione assoluta che avevamo nel ventre materno. La condizione cui cerchiamo in tutti i modi di tornare nel corso della nostra vita".

In questo saggio, Francesca Gastaldi ci mostra, con passione e lucidità, il valore imprescindibile della pratica biotransenergetica del Passaggio dallo Zero come Chiave di Consapevolezza, come strumento operativo e diagnostico.

"Più ci affidiamo con fiducia alla vita e più essa ci sostiene", scrive l'autrice. "Praticando il Passaggio dallo Zero, molte persone diventano consapevoli di essere amore puro che sgorga incondizionato e che questa è la nostra vera essenza".

Francesca Gastaldi, nata a Venezia, è laureata in Psicologia a Padova. Ricercatrice nell’ambito degli stati di coscienza, si è specializzata in Psicoterapia Transpersonale a Milano presso la scuola del Dott. Lattuada. Svolge la professione di Psicologa Psicoterapeuta a Venezia.

Per ITI Edizioni ha pubblicato anche la versione inglese di Verso la sorgente: Towards the Source, in formato Ebook.

ISBN 9788890785689

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook0