Il serpente arcobaleno
Orientamento sessuale e identità di genere in una prospettiva transpersonale

09/2015 — Claudia Barrilà

€ 24,00

 

L'autrice utilizza un approccio olistico, transpersonale, transculturale, mitologico per condurre il lettore nell’universo, psichico e non solo, dell’orientamento sessuale e dell’identità di genere.

La metodologia euristica della Seconda Attenzione, caratteristica del Modo Ulteriore della Biotransenergetica, il ricorso a Tecnologie del Sacro arricchiscono l’esperienza e la riflessione dell’autrice, sanciscono l’originalità della sua proposta e fanno di questo saggio uno strumento fondamentale per psicoterapeuti e counselor, per coloro che vivono con difficoltà la propria identità sessuale e, più in generale, per chiunque voglia porsi, vuoto e sveglio, di fronte alla ricca, meravigliosa unicità di ogni individuo.

Claudia Barrilà si è laureata in Psicologia e ha conseguito la specializzazione in Psicoterapia Transpersonale. Dal 2003, la sua ricerca ed esperienza professionale si incentra sulle tematiche di genere e orientamento sessuale. Attualmente svolge la professione di Psicoterapeuta a Bologna.

ISBN 9788890785696

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook0