Butterfly tattoo

05/2017 — Deirdre Knight

€ 15,00   

 

Proprio quando l’oscurità sembra ormai perenne, il destino riporta la luce.
Michael Warner è scivolato in una sorta di intorpidimento mentale da quando il suo compagno è stato ucciso da un autista ubriaco. Con l’avvicinarsi dell’anniversario dell’incidente, la sua sofferenza diventa sempre più soffocante. Eppure deve riuscire a trovare una via d’uscita dal labirinto di dolore e di segreti così da riprendere a vivere per la loro giovane figlia, che lotta contro il senso di colpa per essere sopravvissuta allo schianto.
Dall’oscurità giunge una voce, un’ancora di salvezza che non si sarebbe mai aspettato di trovare: Rebecca O’Neill, produttrice esecutiva dello studio cinematografico nel quale Michael lavora come elettricista.
Rebecca, un’ex celebrità rimasta ferita in seguito all’attacco di un fan pazzo, si è ritirata dalle scene, certa che nessuno potrà mai guardare oltre il suo aspetto sfigurato. La scintilla tra lei e Michael giunge inattesa, così come il legame quasi mistico con la figlia. Per la prima volta, tutti e tre si trovano costretti a esaminare le loro cicatrici alla luce dell’amore. Ma fidarsi è difficile, soprattutto quando non sei sicuro a cosa credere quando ti guardi allo specchio. Alle cicatrici? O alla verità?

Deidre Knight è agente letteraria, mamma, moglie, autrice e donna del sud, e orgogliosa di rispondere a tutti questi appellativi. Prima di fondare The Knight Agency, nel 1996, Deidre lavorava dietro la macchina fotografica per il cinema e la televisione. Da quando ha lanciato la sua agenzia letteraria, la Knight Agency è cresciuta a livello nazionale, rappresentando autori bestseller con titoli di successo. Ha venduto diritti per oltre mille titoli a grandi editori, e una gran percentuale di questi appartengono alla categoria dei romanzi e delle woman fiction. Deidre si è fatta così la reputazione di essere in grado di scoprire vividi talenti letterari ed è considerata un’esperta di romanzi paranormal. Lei stessa scrive di questo genere e crea personaggi sempre nuovi con storie fortemente emozionanti. Come autrice, Deidre è stata descritta come “eccezionale” e “emotivamente evocativa”. I romanzi innovativi di Deidre sono stati nominati per una serie di riconoscimenti, tra cui per i premi PEARL, PRISM, NOR, JABIC e STRCA.

Un libro intenso, che tratta del dolore della perdita e della paura di ricominciare ad amare. Un libro che accompagna il lettore sulla strada da percorrere che dal dolore porta alla rinascita.

ISBN 9788893122306

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook21