Il principe prigioniero: 1

06/2017 — C. S. Pacat

€ 12,00   

 

Damen è un guerriero e un eroe per il suo popolo, nonché il legittimo erede al trono di Akielos. Ma quando il fratellastro si impadronisce del potere, Damen viene catturato, privato del suo nome e spedito a servire il principe di una nazione nemica come schiavo di piacere. Bellissimo, manipolatore e pericoloso, il suo nuovo padrone, il principe Laurent di Vere, rappresenta tutto il peggio della corte di quel paese. Ma all’interno di quella letale ragnatela politica niente è come sembra, e quando Damen si trova, suo malgrado, invischiato nelle macchinazioni per il raggiungimento del potere, è costretto a collaborare con Laurent per sopravvivere e salvare la sua casa. Per il giovane condottiero, a quel punto, vige una sola regola: non rivelare mai, in nessun caso, la propria identità, perché l’uomo da cui dipende è anche colui che, più di chiunque altro, ha motivo di odiarlo…

C.S. Pacat, australiana di nascita, ha studiato all’università di Melbourne e ha vissuto in numerose città estere, tra cui Tokyo e Perugia. Al momento abita a scrive a Melbourne.
La trilogia Il principe prigioniero è stata inizialmente pubblicata online come web-fiction, scatenando un’attenzione virale prima di essere notata e acquistata dalla Penguin Usa, grazie alla quale è diventata un USA Today bestseller e ha ottenuto un immenso successo sia commerciale che di critica.

Primo volume della trilogia "Captive Prince", fenomeno editoriale di livello mondiale.

Venduta in otto paesi e distribuita in Australia, USA e UK da Berkley Publishing, imprint di Penguin Random House, la saga "Captive Prince" di C.S. Pacat è stata definita dal Publisher’s Weekly «un mix tra letteratura erotica e politico fantastica, in egual misura inquietante e avvincente».

Hanno detto del libro:

«L’esordio della Pacat, a metà tra il romanzo erotico e lo storico fantastico, è in egual misura inquietante e avvincente […] La complessità degli intrighi politici conferisce spessore alla sensualità che anima il libro […] I fan della trilogia di Kushiel di Jacqeline Carey lo divoreranno.» Publisher’s Weekly
«Vi affascinerà e vi lascerà col fiato sospeso.» USA Today

ISBN 9788893122399

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook16