Deus Machinae: Volume 5

10/2017 — Thea Harrison

€ 12,00   

 

Prima di incontrare Dragos, Pia Giovanni, mezza umana e mezza wyr, era sola e in fuga. Adesso ha un compagno, è incinta, e si sta dirigendo verso sud per riparare il fragile rapporto tra i wyr e gli elfi. Stare lontana da Dragos è doloroso, ma per il bene del territorio wyr devono capire come riuscire a essere compagni ovunque, non solo in camera da letto.
A New York, Dragos presiede ai Giochi delle Sentinelle ed è preoccupato per la sua compagna, ma sa che trovare due nuove sentinelle è essenziale per mostrare al resto delle Antiche Razze quanto forte e brutale possa diventare il territorio wyr. Durante lo svolgimento dei giochi, però, i negoziati di Pia con gli elfi subiscono una svolta pericolosa, mettendo a dura prova il suo legame con Dragos e minacciando tutto ciò che hanno di più caro.

Bestselling Author per il New York Times e USA TODAY, Thea Harrison risiede in Colorado. Ha scritto il suo primo romanzo, un romance, quando aveva diciannove anni, e ha pubblicato sedici libri con lo pseudonimo di Amanda Carpenter. Scrive romanzi di vario genere: dallo sci-fi fantasy, al paranormale al contemporaneo.

Sito web: www.theaharrison.com

Facebook: https://www.facebook.com/TheaHarrison/ Twitter: https://twitter.com/TheaHarrison


"Deus Machinae" è il quinto volume della saga delle "Razze Antiche", serie pubblicata e distribuita da Fanucci Editore in tutte le librerie e poi abbandonata nel 2015.

Il pubblico ha richiesto spesso che la saga venisse ripresa e Triskell Edizioni ha deciso di investire per portare a termine tutta la serie. Sono stati infatti acquisiti i cinque romanzi mancanti, che verranno tutti pubblicati entro la fine del 2019.


ISBN 9788893122894

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook5