La mossa del principe

02/2018 — C.S. Pacat

€ 12,00   

 

Con i loro due paesi sull'orlo di una guerra, Damen e il suo nuovo padrone, Laurent, dovranno lasciarsi alle spalle gli intrighi del palazzo e concentrarsi sulle più ampie forze del campo di battaglia mentre viaggiano verso il confine per scongiurare un complotto fatale.
Costretto a nascondere la sua identità, Damen si sente sempre più attratto dal pericoloso e carismatico Laurent, ma via via che la fiducia nascente tra i due uomini si approfondisce, le scomode verità del passato minacciano di infliggere il colpo mortale al delicato legame che ha cominciato a unirli…

C.S. Pacat, australiana di nascita, ha studiato all’università di Melbourne e ha vissuto in numerose città estere, tra cui Tokyo e Perugia. Al momento abita a scrive a Melbourne.
La trilogia Il principe prigioniero è stata inizialmente pubblicata online come web-fiction, scatenando un’attenzione virale prima di essere notata e acquistata dalla Penguin Usa, grazie alla quale è diventata un USA Today bestseller e ha ottenuto un immenso successo sia commerciale che di critica.

Secondo volume della trilogia "Captive Prince", fenomeno editoriale di livello mondiale.


Venduta in otto paesi e distribuita in Australia, USA e UK da Berkley Publishing, imprint di Penguin Random House, la saga "Captive Prince" di C.S. Pacat è stata definita dal Publisher’s Weekly «un mix tra letteratura erotica e politico fantastica, in egual misura inquietante e avvincente».


Hanno detto del libro:


«L’esordio della Pacat, a metà tra il romanzo erotico e lo storico fantastico, è in egual misura inquietante e avvincente […] La complessità degli intrighi politici conferisce spessore alla sensualità che anima il libro […] I fan della trilogia di Kushiel di Jacqeline Carey lo divoreranno.» Publisher’s Weekly
«Vi affascinerà e vi lascerà col fiato sospeso.» USA Today


ISBN 9788893123488

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook50