L'ascesa dei re

03/2018 — C. S. Pacat

€ 12,00   

 

Damianos di Akielos è tornato. Ora che la sua identità è stata svelata, Damen deve affrontare il suo padrone, Laurent, come Damianos di Akielos, l'uomo che il principe di Vere ha giurato di uccidere. Sull'orlo di una battaglia epocale, il futuro dei loro due regni è in bilico. A sud, l'esercito di Kastor si sta radunando, mentre a nord le forze del reggente si mobilitano per la guerra. L'unica speranza di Damen è allearsi con Laurent per sconfiggere insieme i loro usurpatori. Ma anche se la fragile fiducia che condividono resisterà alla rivelazione della vera identità di Damen, sarà sufficiente per sventare l'ultimo e più spietato piano del reggente?

C.S. Pacat, australiana di nascita, ha studiato all’università di Melbourne e ha vissuto in numerose città estere, tra cui Tokyo e Perugia. Al momento abita a scrive a Melbourne.
La trilogia Il principe prigioniero è stata inizialmente pubblicata online come web-fiction, scatenando un’attenzione virale prima di essere notata e acquistata dalla Penguin Usa, grazie alla quale è diventata un USA Today bestseller e ha ottenuto un immenso successo sia commerciale che di critica.

Terzo volume della trilogia "Captive Prince", fenomeno editoriale di livello mondiale.


Venduta in otto paesi e distribuita in Australia, USA e UK da Berkley Publishing, imprint di Penguin Random House, la saga "Captive Prince" di C.S. Pacat è stata definita dal Publisher’s Weekly «un mix tra letteratura erotica e politico fantastica, in egual misura inquietante e avvincente».

Hanno detto del libro:

«L’esordio della Pacat, a metà tra il romanzo erotico e lo storico fantastico, è in egual misura inquietante e avvincente […] La complessità degli intrighi politici conferisce spessore alla sensualità che anima il libro […] I fan della trilogia di Kushiel di Jacqeline Carey lo divoreranno.» Publisher’s Weekly


«Vi affascinerà e vi lascerà col fiato sospeso.» USA Today

ISBN 9788893123501

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook8