Ossessione
Razze antiche: 6

04/2018 — Thea Harrison

€ 12,00   

 

Essendo un’arpia, la sentinella Aryal è abituata ad avere a che fare con l’odio, ma Quentin Caeravorn riesce a suscitare in lei una rabbia ardente, completamente diversa da qualsiasi sentimento provato prima. Aryal lo crede un criminale e giura di sbarazzarsene non appena se ne presenterà l’occasione. E la sua ira incessante spinge Quentin al limite, portandolo a desiderare di liberarsi di lei una volta per tutte.

Per porre fine al conflitto, Dragos, il signore dei wyr, manda le due sentinelle in missione nella terra elfica di Numenlaur. L’essere costretti a lavorare insieme intensifica l’antagonismo tra Aryal e Quentin. Ogni scontro, però, scatena sempre di più la passione, che culmina in un confronto stupefacente.

Ma quando la loro ricerca rivelerà la presenza di un vero pericolo, Aryal e Quentin si troveranno a dover risolvere i loro problemi utilizzando un approccio diverso da quello fisico, prima che venga messo in pericolo l’intero territorio wyr.


Bestselling Author per il New York Times e USA TODAY, Thea Harrison risiede in Colorado. Ha scritto il suo primo romanzo, un romance, quando aveva diciannove anni, e ha pubblicato sedici libri con lo pseudonimo di Amanda Carpenter. Scrive romanzi di vario genere: dallo sci-fi fantasy, al paranormale al contemporaneo. Sito web: www.theaharrison.com


Facebook: https://www.facebook.com/TheaHarrison/


Twitter: https://twitter.com/TheaHarrison



"Ossessione" è il sesto volume della saga delle "Razze Antiche", serie pubblicata e distribuita da Fanucci Editore in tutte le librerie e poi abbandonata nel 2015.

In precedenza è stato pubblicato sempre da Triskell Edizioni "Deus Machinae", il quinto volume.

Il pubblico ha richiesto spesso che la saga venisse ripresa e Triskell Edizioni ha deciso di investire per portare a termine tutta la serie. Sono stati infatti acquisiti i cinque romanzi mancanti, che verranno tutti pubblicati entro la fine del 2019.

ISBN 9788893123655

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook14