Onore nella notte
Razze antiche: 7

10/2018 — Thea Harrison

€ 12,00   

 

In fuga dal suo ex datore di lavoro, Tess sa di essere vulnerabile, da sola tra le Antiche Razze.

Ecco perché decide di fare un colloquio per diventare assistente di un potente vampiro del territorio dei notturni. Anche se quella posizione le offre la sicurezza che cerca, il suo protettore risulta essere più di ciò che si era aspettata.

Xavier del Torro, il braccio destro del re dei notturni, è al tempo stesso terrificante e affascinante. Sebbene la sua vera natura spaventi Tess, lei non riesce a ignorare il richiamo del suo innato senso di integrità e autocontrollo.

Catapultata nel mondo di Xavier, Tess deve imparare rapidamente a destreggiarsi tra i pericoli che attentano alla sua vita e al suo cuore. Ma la minaccia più grande viene dal suo passato…

Bestselling Author per il New York Times e USA TODAY, Thea Harrison risiede in Colorado. Ha scritto il suo primo romanzo, un romance, quando aveva diciannove anni, e ha pubblicato sedici libri con lo pseudonimo di Amanda Carpenter.

Scrive romanzi di vario genere: dallo sci-fi fantasy, al paranormale al contemporaneo.

Sito web: www.theaharrison.com

Facebook: https://www.facebook.com/TheaHarrison/

Twitter: https://twitter.com/TheaHarrison

"Onore nella notte" è il settimo volume della saga delle "Razze Antiche", serie pubblicata e distribuita da Fanucci Editore in tutte le librerie e poi abbandonata nel 2015.

In precedenza sono stati pubblicati, sempre da Triskell Edizioni, "Deus Machinae", il quinto volume, e "Ossession", il sesto.

Il pubblico ha richiesto spesso che la saga venisse ripresa e Triskell Edizioni ha deciso di investire per portare a termine tutta la serie. Sono stati infatti acquisiti i cinque romanzi mancanti, che verranno tutti pubblicati entro la fine del 2019.

ISBN 9788893124225

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook15