Betty's Place

10/2018 — Susan Moretto

€ 12,00   

 

Stella sta scappando. Dalla famiglia, dal marito e dal proprio dolore. A Betty's Place trova la pace che cercava, ma non è tutto come sembra: in questa casa dal nome così evocativo strani e oscuri episodi le scuotono la vita, eventi inspiegabili che solo Kitty, la sua gatta, sembra comprendere.

Tutti nascondono qualcosa: Melinda, l'anziana amica, padrona e vicina di casa, Ryan, uomo misterioso e seducente che pare comprenderla meglio di chiunque altro, e la stessa Stella, riluttante a svelare il proprio passato.

Ma quali sono questi segreti taciuti? Qual è il mistero che avvolge Betty's Place?


Quando tutto sembra andare in frantumi intorno a lei rischiando di travolgerla, Stella avrà la forza di lottare per ritrovare se stessa? Ma, soprattutto, vorrà farlo?

Susan Moretto è nata e cresciuta in Friuli, dove vive assieme al marito, al figlio e a un numero variabile di animali che la fanno impazzire.

Tra lo scarrozzare il figlio agli allenamenti di calcio e l’aiutarlo nei compiti, trova il tempo di mettere nero su bianco le fantasie che le ronzano in testa.

Dal 2015 pubblica con Triskell Edizioni: “Occhi di ghiaccio”, “Principessina”, “Anormale”, e il racconto “Buon Natale, sfigato!”, contenuto nell’antologia di Natale.

Libro precedentemente pubblicato da (c) Alcherlinga 2013

ISBN 9788893124232

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook18