Luoghi oscuri

03/2019 — Linda Ladd

€ 12,00   

 

Le tracce dell’assassino…
Finalmente guarita dalle ferite riportate durante l’ultima indagine, la detective Claire Morgan non vede l’ora di tornare in servizio, ma il caso di persona scomparsa di cui si deve occupare si rivela ben presto più intricato e infido delle ghiacciate strade di montagna al lago degli Ozark.


Possono condurre soltanto a…
Nei pressi di una scuola locale, viene rinvenuto il corpo di un uomo appeso a un albero. È ancora vivo, ma non per molto. Qualcuno voleva che il professor Simon Classon soffrisse il più possibile prima di esalare l’ultimo respiro, assicurandosi che riuscisse a vedere l’andirivieni di colleghi e studenti prima di soccombere al veleno che gli scorreva nelle vene.


Luoghi oscuri…

Le temperature glaciali e le nevicate abbondanti rendono le indagini ancora più complicate. Per non parlare delle minacce di morte, incidenti terrificanti orchestrati per recapitare a Claire un messaggio letale. Man mano che si avvicina alla verità, Claire rischierà di rimanere intrappolata nella ragnatela di un maniaco. E nei suoi incubi peggiori.




Linda Ladd è un’autrice americana che ha pubblicato diversi romanzi di successo.

Vive con il marito nel Missouri ed è madre di due figli e nonna orgogliosa di due nipoti.

Ama i crittogrammi, le parole crociate e tutti i giochi da tavolo in generale. Gioca a tennis, pratica yoga e si rilassa sul suo dondolo con vista sul lago.

Ha una passione per il cibo italiano.


"Luoghi oscuri" è il secondo romanzo della serie "Claire Morgan" di Linda Ladd.

Torna quindi il personaggio di Claire Morgan, detetective tutta d'un pezzo con un carattere difficile, che questa volta si ritrova a dover affrontare un maniaco sadico.

Come dice chiaramente il titolo, è un romanzo oscuro, a tratti claustrofobico, sicuramente non adatto agli aracnofobici.

ISBN 9788893124829

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook5