Bacio di mezzanotte

05/2019 — Thea Harrison

€ 15,00   

 

Da quando la loro bollente relazione si è conclusa, Julian, re dei notturni, e Melisande, figlia della regina dei fae di luce, hanno cercato di lasciarsi il passato alle spalle e mantenere le distanze. Ma quando scoppia una guerra tra Julian e Justine, potente vampira del consiglio dei notturni, i due si ritrovano catapultati in una faccenda molto pericolosa…

Rapita per ricattare Julian, Melly è convinta che l’ex amante non si precipiterà in suo soccorso. Ma quando Julian si lascia catturare per salvarla, entrambi finiscono prigionieri di Justine.

Armati solo del loro ingegno e della loro rabbia, Melly e Julian dovranno lavorare insieme per riuscire a fuggire. Ma saranno in grado di ignorare la loro complicata storia, o la passione ardente che una volta li ha consumati divamperà di nuovo?

Bestselling Author per il New York Times e USA TODAY, Thea Harrison risiede in Colorado.

Ha scritto il suo primo romanzo, un romance, quando aveva diciannove anni, e ha pubblicato sedici libri con lo pseudonimo di Amanda Carpenter.

Scrive romanzi di vario genere: dallo sci-fi fantasy, al paranormale al contemporaneo.

Sito web: www.theaharrison.com

Facebook: https://www.facebook.com/TheaHarrison/

Twitter: https://twitter.com/TheaHarrison

"Bacio di mezzanotte" è l'ottavo volume della saga delle "Razze Antiche", serie pubblicata e distribuita da Fanucci Editore in tutte le librerie e poi abbandonata nel 2015.

In precedenza sono stati pubblicati, sempre da Triskell Edizioni, "Deus Machinae", il quinto volume, "Ossessione", il sesto e "Onore nella notte", il settimo. Il pubblico ha richiesto spesso che la saga venisse ripresa e Triskell Edizioni ha deciso di investire per portare a termine tutta la serie. Sono stati infatti acquisiti i cinque romanzi mancanti, che verranno tutti pubblicati entro la fine del 2019.

ISBN 9788893124843

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook15