Sorridi e muori

09/2019 — Linda Ladd

€ 15,00   

 

Muori giovane

Hilde Swensen è una reginetta di bellezza con un viso splendido e un corpo magnifico. Ma quando la detective Claire Morgan la trova all’interno di un box doccia – in posa come una bambola con un sorriso grottesco – Hilde è tutto fuorché bella. È la vittima di un killer malato e squilibrato. E non sarà l’ultima…

Muori bella
Brianna Swenson è la sorella della reginetta di bellezza e fidanzata di Bud, il partner di Claire. La ragazza le spiega che Hilde aveva molti nemici, incluso uno stalker, un ex ragazzo violento e una sfilza di concorrenti gelose. Ma ciò che non dice è che loro condividevano un segreto oscuro e inquietante. Un segreto che si rifiuta di morire…

Muori sorridendo

Dai festini di una sinistra agenzia funebre al mondo sotterraneo delle vendette di mafia, Claire indaga insieme con il suo amante, Nicholas Black, uno psichiatra che a sua volta nasconde dei segreti. Ma è solo quando scopre le prove di indicibili atti di depravazione che Claire si rende conto di essere appena diventata l’obiettivo successivo di un killer diabolico…

Linda Ladd è un’autrice americana che ha pubblicato diversi romanzi di successo.

Vive con il marito nel Missouri ed è madre di due figli e nonna orgogliosa di due nipoti.

Ama i crittogrammi, le parole crociate e tutti i giochi da tavolo in generale.

Gioca a tennis, pratica yoga e si rilassa sul suo dondolo con vista sul lago.

Ha una passione per il cibo italiano.

"Sorridi e muori" è il terzo romanzo della serie "Claire Morgan" di Linda Ladd.

Torna quindi il personaggio di Claire Morgan, detetective tutta d'un pezzo con un carattere difficile, insieme al collega Bud e al compagno, lo psichiatra Nicholas Black.

I tre si ritroveranno uniti alla ricerca di un killer spietato che strappa letteralmente il sorriso alle sue vittime.


ISBN 9788893125352

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook0