Unmade

09/2019 — Sarah Rees Brennan

€ 15,00   

 

Chi verrà sacrificato?



Kami ha perso il ragazzo che ama, è legata a uno per il quale non nutre lo stesso sentimento, e si trova costretta ad affrontare un nemico potente come non mai. Ora che Jared è disperso da mesi e presunto morto, la ragazza non può fare a meno di ricorrere al suo legame con Ash per trovare la forza necessaria a contrastare il male che dilaga in città.


Rob Lynburn ha il controllo di Mestavalle ed è determinato a ottenere un sacrificio umano, ma Kami è determinata a fermarlo e, quando insieme a Rusty, Angela e Holly, scoprirà un segreto che potrebbe salvare la situazione, si troverà a dover affrontare una scelta difficile, che potrebbe mettere a rischio non solo la sua vita, ma anche quella delle persone a lei più care.


Il capitolo finale della serie L’eredità dei Lynburn è un viaggio eccitante dall’inizio sino al suo sorprendente finale.

SARAH REES BRENNAN è nata e cresciuta in Irlanda, vicino al mare, dove i suoi docenti hanno valorosamente provato a insegnarle a parlare un irlandese fluente (ci tiene a farvi sapere che non si dice Gaelico). Lei, però, preferiva leggere di nascosto in classe. I libri che di solito teneva sotto il banco, e che ama ancora oggi, erano quelli di Jane Austen, Margaret Mahy, Anthony Trollope, Robin McKinley e Diana Wynne Jones.
Dopo il college ha vissuto brevemente a New York, dove è riuscita a sopravvivere nonostante l’abitudine di scroccare passaggi ai camion dei pompieri. Ha cominciato a scrivere la sua prima serie pubblicata, The Demon’s Lexicon, mentre seguiva un Master di scrittura creativa e lavorava in una biblioteca del Surrey, in Inghilterra. Da allora è tornata in Irlanda, dove scrive e vive in attesa di nuove avventure. Il suo irlandese è ancora pessimo, ma è convita che leggere libri di nascosto sia stata comunque la scelta giusta.
L’eredità dei Lynburn è la sua seconda serie, pubblicata in Inghilterra, USA, Repubblica Ceca e Svezia. In Italia è nota per essere tra le autrici de Le Cronache di Magnus Bane e Le cronache dell’Accademia, due raccolte di racconti ispirati alla serie Shadowhunters, di Cassandra Clare, autrice best-seller del New York Times, pubblicata in Italia da Mondadori e tradotta in 35 lingue. I suoi libri hanno venduto più di 16 milioni di copie in tutto il mondo.

ISBN 9788893125376

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook0