Donne nel vento

10/2019 — Anne Coates

€ 15,00   

 

Hannah Weybridge, giornalista e madre single, deve scrivere per conto di un quotidiano nazionale un articolo investigativo sul quartiere a luci rosse di King’s Cross. Lì incontrerà Princess, una prostituta, e l’ispettore di polizia della buoncostume Tom Jordan.

Quando più tardi Princess si presenterà alla sua porta massacrata di botte tanto da essere appena riconoscibile, Hannah dovrà prendere alcune decisioni importanti, trovandosi sempre più coinvolta in un modo di inganni e violenza. Tre prostitute sono state uccise, gli omicidi insabbiati dal silenzio stampa e la sua stessa vita è ora in pericolo.

Hannah si renderà conto che il gusto per la trasgressione colpisce anche i più alti ranghi dell’élite del paese e che dovrà fare del suo meglio per scoprire la verità... e restare viva.

Anne Coates ha lavorato nel settore editoriale come scrittrice ed editor, passando dalla pubblicazione di romanzi alle riviste, e poi come freelancer.
Editor sia di romanzi che di non-fiction, Anne ha inoltre pubblicato racconti brevi su diverse riviste come Bella and Candi,s ed è autrice di sette romanzi non-fiction.


Nata a Clapham, Anne è tornata a Londra dopo la laurea e vi è rimasta sin da allora. Nel tentativo di uscire dalla sua zona di comfort, si è esibita come attrice due volte: la prima, ancora da studentessa, nei panni di Prince Bourgrelas nell’Ubu Re, e più di recente in quelli di una suora in una produzione locale. Inoltre, canta nel coro della chiesa, ed è più che contenta quando riesce a cominciare e finire di cantare in concomitanza, ma non necessariamente sulla stessa nota, di tutti gli altri. Inutile dire che Anne non lascerà il suo lavoro di editor e scrittrice.


Raccontare storie è il suo primo amore, e quasi tutti i suoi racconti, così come Donne nel vento, hanno preso forma da un evento accaduto realmente seguito da un “e se…”.

ISBN 9788893125444

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook0