La fine delle tenebre

11/2019 — Thea Harrison

€ 15,00   

 

Per Beluviel, consorte dell'Alto Signore degli elfi, e Graydon, grifone e prima sentinella dei wyr, è proibito anche solo provare desiderio l’una per l’altro. Ma duecento anni fa, dopo il disperato salvataggio del figliastro di Beluviel che li aveva lasciati in debito con il crudele djinn Malphas, hanno scoperto che i loro destini erano inesorabilmente legati e la passione troppo intensa perché potesse essere ignorata…

Due secoli dopo, il debito nei confronti di Malphas sta per scadere, e Beluviel e Graydon si rendono conto che, se vogliono avere qualche possibilità di salvare le loro anime, devono tornare a lavorare insieme, e questa volta devono farlo più uniti che mai. Ma ogni momento che trascorrono l’una con l’altro li avvicina alla perdita di qualcosa di ancora più vitale: i loro cuori...

Bestselling Author per il New York Times e USA TODAY, Thea Harrison risiede in Colorado.

Ha scritto il suo primo romanzo, un romance, quando aveva diciannove anni, e ha pubblicato sedici libri con lo pseudonimo di Amanda Carpenter.

Scrive romanzi di vario genere: dallo sci-fi fantasy, al paranormale al contemporaneo.

Sito web: www.theaharrison.com

Facebook: https://www.facebook.com/TheaHarrison/

Twitter: https://twitter.com/TheaHarrison

"La fine delle tenebre" è il nono volume della saga delle "Razze Antiche", serie pubblicata e distribuita da Fanucci Editore in tutte le librerie e poi abbandonata nel 2015.

Il pubblico ha richiesto spesso che la saga venisse ripresa e Triskell Edizioni ha deciso di investire per portare a termine tutta la serie. Sono stati infatti acquisiti i cinque romanzi mancanti, che verranno tutti pubblicati entro la fine del 2019.

In precedenza sono stati pubblicati, sempre da Triskell Edizioni, "Deus Machinae", "Ossessione", "Onore nella notte" e "Bacio di mezzanotte".


ISBN 9788893125703

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook0