La finestra

01/2019 — Mayra D'Aprile

€ 10,00

 

Dopo la morte dei genitori, Martin si è rifugiato nella sua camera lasciando al di fuori anche la sua ragazza. Il fratello Jacob è il solo che può stargli accanto. La finestra è l’unico tramite con la vita e ritornare alla normalità potrebbe non essere per lui così semplice.
L’opera ha conseguito il secondo posto assoluto al Premio letterario internazionale “La penna Perfetta” ed. 2018. Miglior racconto del concorso.

Mayra D’Aprile è una trentanovenne di origini tarantine con la passione per la scrittura e l’esplorazione dell’animo umano. Scrive il suo primo racconto a 11 anni. Accantonata la sua passione per un lungo periodo, impegnata nella crescita dei suoi due figli, decide di provare a condividere i suoi scritti e partecipa di recente a due concorsi letterari. Si classifica al primo posto assoluto nel premio letterario “Il respiro dei sensi” ed. 2018 con il racconto Mare in tempesta, e al secondo posto assoluto (primo per i racconti) nel premio letterario “La penna perfetta” ed. 2018 con l’opera La finestra.

ISBN 9788893540766

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook0