Sotto stelle diverse

10/2017 — Pier Luigi Lattuada

€ 20,00

 

Quasi venti anni dopo la prima edizione, questo libro viene nuovamente proposto all’attenzione del pubblico. Forse potremmo considerarlo, oltre che un saggio, un racconto d’amore per una terra, per una cultura antica, per un sogno che, sotto un cielo ornato dalle stelle diverse del Brasile, muoveva i primi passi.

Da allora la Biotransenergetica, disciplina psico-spirituale fondata dall’autore e da Marlene Silvera, è cresciuta, profondamente maturata, ha conseguito una sostanziale evoluzione entrando, a pieno titolo, nel panorama delle psicologie transpersonali.

Pier Luigi Lattuada è medico, psicologo clinico, psicoterapeuta.

Dagli anni 80, il contatto con il Brasile e le pratiche della tradizione sciamanica sudamericana gli ha consentito di percorrere un cammino personale di trasformazione che lo ha condotto, tra l’altro, ad elaborare con Marlene Silveira la disciplina psico-spirituale della Biotransenergetica.

È oggi direttore della prima Scuola di Formazione in Psicoterapia Transpersonale di Milano riconosciuta dal MIUR. È autore di numerosi articoli e libri.

ISBN 9788894116045

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook0