Le Verità mai dette

04/2019 — Lucia Doria, Giusy Di Modica

€ 15,00

 

Cinque donne legate dall'amore e dalla sofferenza per uomini che non sanno amare, hanno paura dei propri sentimenti o della distanza che li divide, soprattutto se culturale. Sapranno con la loro determinazione abbattere queste barriere? Riusciranno a essere felici? Per essere felici bisogna aver una persona accanto o basta amare se stessi? Questo è ciò che si chiedono le nostre protagoniste. Dopo tradimenti, delusioni, sofferenze sapranno reagire e guardare al futuro con un sorriso tenendo per mano il loro amore o semplicemente la loro forza.

Lucia Doria

Nasce in una fredda vigilia di Natale. Felicemente viziata nell'infanzia, dalla nonna materna che l'aveva tenuta lontana dalle crudeltà della vita fino alla sua morte. Si sposa giovanissima, da cui nascono 3 meravigliosi figli, ma il suo matrimonio è destinato a naufragare e subito dopo, cambia regione e città, cominciando una nuova vita. La scrittura l'ha sempre accompagnata fin dall'infanzia.


Giusy Di Modica

Nata nella primavera del 1974. Segno zodiacale ariete, da cui prende il suo temperamento di fuoco e la sua testardaggine, con ascendente cancro, che mitiga molto il suo caratteraccio (come dice lei), rendendola un po' lunatica ma dal carattere dolce e molto sensibile, cosa che viene annullato nel momento in cui la fanno molto arrabbiare. Sempre sognatrice, ha scritto le sue prime poesie sui banchi delle scuole superiori, quando si annoiava. Sognava una vita fatta di grandi onori e carriera, ma avvenimenti funesti familiari, dovettero portarla con i piedi ben piantati per terra, e cambiare gli obiettivi di vita. Questa raccolta di racconti è la sua prima edizione.

ISBN 9788894385298

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook0