01/2017 — 

€ 10,00

 

L'incontro con una sconosciuta alla fermata del tram in un sabato sera milanese. Gli sguardi, la silenziosa intesa dei sorrisi scambiati a distanza con timidezza, la curiosità che attira e l'imbarazzo che, per lunghi istanti, tiene lontani due cuori in vibrazione. Un'improvvisa separazione non può interrompere un innamoramento così intenso e travolgente. Non deve. Con questo volantino, affisso in tutto il centro di Milano, Roberto Cibin ha avviato un'appassionata ricerca, dimostrando che la tenacia paga più della speranza. E ha sfidato l'avvenire di chi - forse - è destinato a non incontrarsi mai.

Roberto Cibin ha ventotto anni e vive a Milano. Contabile per professione, calciatore per passione, scrive "La ragazza del tram" per raccontare l'inizio e la conclusione di una storia d'amore insolita. Ospite di trasmissioni televisive a livello nazionale, ha commosso milioni di telespettatori con le sue gesta da "moderno romeo".

Terzo classificato 'Peppino Impastato, Concorso Nazionale' - Roberto Cibin è stato, principalmente, più volte ospite presso il salotto televisivo di Barbara D'Urso, "Pomeriggio 5"; la storia de "La ragazza del tram" è stata recensita da tutte le maggiori testate giornalistiche nazionali, da "la Repubblica" al "Secolo XIX", ed il giovane contabile milanese è stato, inoltre, intervistato dalle emittenti radiofoniche più note, scatenando per un lungo periodo dibattiti riguardanti la vicenda che lo ha portato alla ribalta. La sua fan-page facebook conta, ad oggi, oltre 13.000 followers.

ISBN 9788894823011

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook0