01/2017 — 

€ 10,00

 

Per la critica: «Un noir in salsa italiana capace di mescolare stili e contenuti completamente diversi. Un thriller sulla scia di Quentin Tarantino». Gli eventi della vita sono il risultato di un perfetto caos ordinato; e la vita del giovane musicista Marcelo è fatta di sound e concerti nei locali di Barcellona. La quotidianità viene però spezzata dalla morte del suo vecchio amico Miguel, avvenuta in circostanze misteriose, e dall'incontro in metropolitana con l'avvenente Isabel, della quale Marcelo si innamora perdutamente. Una spirale di circostanze all'apparenza inspiegabili lo inghiottirà, togliendogli il fiato per respirare e la lucidità per riuscire a comprenderle. E consumando rapidamente l'unica cosa di cui avrà bisogno per salvare se stesso e la donna che ama: il tempo.

Marco Allegri nasce il 30 gennaio 1975 in provincia di Torino, dove attualmente vive con la moglie e i tre figli. Poco più che ventenne, decide di abbandonare l'università per avviare un'attività in proprio, che lo porta a diventare un affermato imprenditore in campo immobiliare. 'Caos perfetto' è il suo primo romanzo.

Menzione di merito 'Peppino Impastato, Concorso Nazionale' - Prefazione di Antonia Gorgoglione - giornalista de 'La Voce'

ISBN 9788894823035

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook0