Il Grande Tritacarne

01/2020 — Lukha B. Kremo

€ 15,00

 

Un possibile e per certi versi oscuro futuro della Terra, dove i più potenti blocchi politici ed economici stanno scoprendo una nuova devastante arma ricavata direttamente da un buco nero.
Cybersaga planetaria tra spionaggio, sette religiose, inquietanti patti politici ed esoterici che coinvolgono anche il Papato.
Tra Dan Simmons e la sperimentazione linguistica, un’opera ardita e complessa che crea un mondo da cui è difficile uscirne.
Spietato, spiazzante, scientificamente rigoroso, non manca di raccontare l’amore. Un libro che si avvicina alle narrazioni ipertestuali.

Lukha B. Kremo è autore di romanzi e racconti non solo di fantascienza. Ha diretto la rivista Avatär, vincendo tre Premi Italia. Ha pubblicato racconti su varie antologie tra le quali Supernova Express (2006, Fantanet), Frammenti di una rosa quantica (2008, Kipple) e Avanguardie Futuro Oscuro (2009, Kipple). Un suo racconto è uscito anche su Robot.
Ha pubblicato cd di musica elettronica con lo pseudonimo di Krell e organizzato il progetto Sonora Commedia.
Ha pubblicato i romanzi Il Grande Tritacarne (2005), Gli occhi dell’anti-Dio (2008), Trans-Human Express (2012). Con Pulphagus® - Fango dei cieli ha vinto il premio Urania 2016.

ISBN 9788895414003

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook0