Gli occhi dell'anti-Dio

01/2020 — Lukha B. Kremo

€ 15,00

 

Un mondo dove le città sono strutture dalla verticalità indefinita circondate da lande semidesertiche abitate da Cabalieri nomadi. Personaggi subumani usati come cavie e superimprenditori ereditieri, bodyartisti sanguinari e sacerdoti alchimisti.
Le Tre Ditte hanno la meglio sui governi grazie alle Intelligenze Naturali, che contrappongono alle ormai superate Intelligenze Artificiali. Un nugolo di ribelli solca le terre e disturba marginalmente le Ditte con atti di sabotaggio senza troppe speranze.
Finché non avviene qualcosa di veramente imprevedibile, qualcosa che fuoriesce da un anello orbitale e sconvolge le leggi della fisica.

Lukha B. Kremo è autore di romanzi e racconti non solo di fantascienza. Ha diretto la rivista Avatär, vincendo tre Premi Italia. Ha pubblicato racconti su varie antologie tra le quali Supernova Express (2006, Fantanet), Frammenti di una rosa quantica (2008, Kipple) e Avanguardie Futuro Oscuro (2009, Kipple). Un suo racconto è uscito anche su Robot.
Ha pubblicato cd di musica elettronica con lo pseudonimo di Krell e organizzato il progetto Sonora Commedia.
Ha pubblicato i romanzi Il Grande Tritacarne (2005), Gli occhi dell’anti-Dio (2008), Trans-Human Express (2012). Con Pulphagus® - Fango dei cieli ha vinto il premio Urania 2016.

ISBN 9788895414096

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook0