Guida pratica alla spiritualità irlandese

07/2018 — Lora O'Brien

€ 16,00   

 

Questo è un libro di esercizi e una guida pratica per chi è alla ricerca di una guida onesta e responsabile mentre percorre il suo cammino verso la magia, la spiritualità o il patrimonio Irlandese. La struttura del testo è progettata per chi vorrebbe iniziare il viaggio per recuperare o ricreare un proprio sistema moderno personalizzato di magia Irlandese, connessione e pratica spirituale.
Questo libro, come qualsiasi corso o seminario, non conferirà lo status di Druidicità Irlandese, Stregoneria, Sacerdozio o qualsiasi altra cosa del genere. Lo status di ciascuno è quello che ognuno di noi si costruisce da solo, nel tempo. Ma quello che può dare è una solida base delle tradizioni e delle credenze Irlandesi, e il modo migliore per iniziare a farne uso, insieme a consigli e indicazioni su come possiamo incorporare questa conoscenza nella magia moderna e nella spiritualità.
In quanto ci può essere una struttura di base per il lavoro spirituale: bisogni ed espressioni simili in tutte le tradizioni che formano una unità di intenti. Siamo tutti esseri umani, con gli stessi bisogni e pulsioni di base, e almeno qualcosa in comune, se tutti condividiamo un interesse per la spiritualità Irlandese.

ISBN 9788897621881

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook3