Chakra
I sensi psichici dell'uomo-Vegetarianismo e occultismo

10/2018 — Charles W. Leadbeater

€ 14,00   

 

Due opere in un unico volume
Chakra
Malgrado la vasta letteratura attualmente esistente nelle lingue occidentali sugli insegnamenti relativi ai “centri eterici” nell’uomo, detti in sanscrito “Chakra” (ossia “ruota” o “simbolo del sole”), quest’opera di Leadbeater costituisce ancora il trattato più completo e organico esistente su tale argomento.
Leadbeater ha raccolto qui tutte le nozioni sparse nelle varie opere orientali sull’argomento, compilando questo testo organico sui “Chakra” che ebbe numerose edizioni in inglese e nelle altre lingue occidentali.
Vegetarianismo e Occultismo
L’uomo che compie un cammino spirituale si rende conto come sia dannoso distruggere la vita. Come egli possiede un corpo fisico per imparare le lezioni del piano fisico, così pure l’animale adopera il proprio corpo per uno scopo simile, sebbene a un livello inferiore. L’uomo sa che anche la forma animale cela una piccola parte di divinità, perché tutta la vita è divina. Gli animali sono, in verità, nostri fratelli, per quanto più giovani...
L’opera viene qui presentata nella versione “reprint” de I Blu della Caminata, dalla veste editoriale retrò e contemporaneamente curata e scintillante che caratterizza questa ormai celebre Collana Editoriale.

ISBN 9788897621997

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook3