Arabrab di Anubi

10/2017 — Alessandro Forlani

€ 12,00

 

Arabrab è un'assassina devota al Dio dei Morti: sottratta da adolescente a una vita da principessa, gli intrighi e le ipocrisie della corte dei Faraoni, è iniziata alle arti nere da un sacerdote dello Sciacallo. Combatte culti, poteri oscuri, mostri, demoni e nemici dell'Egitto in avventure attraverso il Mediterraneo della cupa e feroce età del Bronzo. Dalle Piramidi alla Sardegna a Cnosso, il Lazio pre-romano, le tombe degli Etruschi, le isole del Mar Egeo e le foreste dell'estremo Nord, Arabrab si scontrerà con guerrieri e negromanti, automi, concubine, non-morti ed entità: in un viaggio anche interiore e doloroso nella propria condizione di non più del tutto umana.

Alessandro Forlani
{Pesaro, 1972}
È docente di sceneggiatura e scrittura creativa presso l'Accademia di Belle Arti di Macerata e istituti privati.
Premio Urania 2011 e Premio Kipple 2012 con il romanzo “I Senza-Tempo”; Premio Urania - Stella Doppia 2013 con il racconto “Materia Prima”.
I suoi prontuari di scrittura creativa “Com'è facile scrivere difficile”, “Com'è facile diventare un eroe” e “Com'è facile vivere in Atlantide” sono ormai dal 2014 fra i più venduti su Amazon.
Ha creato con Lorenzo Davia il progetto di scrittura condivisa Crypt Marauder Chronicles: un'ambientazione sword

ISBN 9788898036783

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook1