L'inquietante bottega delle piante fatali

11/2017 — Danilo Arona

€ 10,00

 

Italia, oggi. Una città morente avvolta dalla nebbia.
Una bottega di erboristeria che si chiama Opus Magica in cui si vendono gli articoli più bizzarri e pericolosi del pianeta. Dietro il banco un uomo strambo e disilluso accoglie una composita clientela di altrettanta eccentricità: maghi, esorcisti, scrittori folli, forse anche fantasmi. Mentre le vie del centro sono sempre più invase dalla terrificante progenie dei Fratelli dell'Ombra. Una discesa negli incubi condivisi della provincia italiana che strappa la risata e non lesina sui brividi da elargire. Con un nuovo, indimenticabile personaggio dalle mille sfaccettature: Martino Tavaglione, erborista. Forse assassino.

Danilo Arona
{Alessandria, 1950}
Scrittore, ricercatore e giornalista,
tra i padri fondatori del fantastico italiano.
Ha scritto più di 40 libri e un incalcolabile numero di articoli sul cinema e sul lato oscuro della realtà. Tra le sue pubblicazioni di narrativa: Un brivido sulla Schiena del Drago,
Black Magic Woman, Palo Mayombe, Cronache di Bassavilla, Rock - i delitti dell'Uomo Nero, L'estate di Montebuio, Ritorno a Bassavilla, Malapunta - L’isola dei sogni divoratori, Finis Terrae, Bad Visions, La croce sulle labbra in coppia con Edoardo Rosati, L’autunno di Montebuio con Micol Des Gouges.
Per la saggistica: Tutte storie, Satana ti vuole e Possessione mediatica.

ISBN 9788898036851

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook2