Un imprevisto

03/2020 — Nadia Barisan

€ 12,00

 

Adele è una bambina timida e preferisce giocare con la sua bambola invece che con Luca. Lui, per farsi notare, le fa continuamente dispetti. Un pomeriggio, dopo l’ennesimo litigio, Adele si augura che Luca non possa più uscire di casa, sperando così di essere finalmente lasciata in pace. Ma uno strano incidente le farà cambiare idea.

Nadia Barisan è nata a Valdobbiadene (TV) nel 1971 e vive da sempre in provincia di Treviso in un piccolo paese tra le colline e il Piave. Dopo la maturità tecnica si iscrive allo IUAV di Venezia dove si laurea in architettura. Attualmente lavora come libera professionista nel campo dell’edilizia, del restauro e dell’arredamento di interni. È autrice di diversi albi per bambini.


Illustrato da Sara Fornì


Sara Fornì nasce a Siracusa. Cresciuta a pane e disegno, dopo il diploma decide di intraprendere il percorso di studi pittorici presso l’Accademia di Belle Arti di Catania. Illuminata dal suo primo approccio con l’illustrazione digitale, sceglie di dedicarsene a 360 gradi. Abbraccia le arti visive spaziando dall'illustrazione tradizionale a quella digitale, dal graphic design al character design, ricercando costantemente nuove soluzioni stilistiche. Ha collaborato con magazine di musica indipendente e agenzie di booking locali, curandone l’immagine. Lavora tuttora come illustratrice freelance. Per Splēn edizioni Sara ha già illustrato i due volumi della collana “Le biglie” Il regalo della signora B. scritto da Cinzia Milite e La città delle Meraviglie scritto da Annamaria Piccione e Stefano Amato.

ISBN 9788899268800

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook2