IN COSA CREDONO I DAMANHURIANI: Umanità, dei, quesiti

01/2017 — Stambecco Pesco (Silvio Palombo)

€ 9,00

 

Damanhur è un percorso di ricerca spirituale, ispirato dall’insegnamento di Falco Tarassaco e sviluppato dai damanhuriani, in tanti anni di vita insieme, in una filosofia di vita. Ecco quali sono i principi, le idee e i riti di una non-religione, nella quale ognuno è un po’ dio. Damanhur, più di quarant’anni di storia, migliaia di aderenti in tutto il mondo, è un’esperienza sociale e spirituale che ha molte storie da condividere. “Damanhur Con Te” è un modo per raccoglierle e raccontarle, affinché tu possa portare a casa un pezzetto della saggezza – o dell’incoscienza, dipende dai punti di vista – che ci ha guidati in questa avventura.

Stambecco Pesco (Silvio Palombo)

Vive e lavora a Damanhur.
Ricercatore e istruttore presso la Damanhur Welcome University, collabora in particolare con le scuole di Armonizzazione interiore, Guarigione spirituale e Trasformazione dei ricordi. Ha pubblicato La mia Damanhur (Altri paraggi), ha sceneggiato i fumetti Il baule delle memorie e Scacco al tempo! (Val Ra) e ha partecipato al volume collettivo Credere è reato? (EMP).
È autore di Viaggio nei Templi dell'Umanità, Una visita a Damanhur, Un Tempio nel Verde, In cosa credono i damanhuriani, Bestiario alieno.

DAMANHUR

per rendere di nuovo sacra la vita


editoria@damanhur.org - www.damanhur.org

ISBN 9788899652517

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook0