UN POPOLO DI ARTISTI: Musica, pittura, teatro e altro ancora a Damanhur

03/2019 — Stambecco Pesco, Unicorno Arachide Diorite, Ciprea Calendula

€ 9,00

 

L'arte come linguaggio spirituale capace di risvegliare le potenzialità creative di ogni essere umano. Un viaggio attraverso le diverse espressioni artistiche damanhuriane, in cui le creatività dei singoli si armonizzano, a creare un'identità culturale che diventa racconto del mito di un nuovo popolo. Damanhur, più di quarant’anni di storia, migliaia di aderenti in tutto il mondo, è un’esperienza sociale e spirituale che ha molte storie da condividere. “Damanhur Con Te” è un modo per raccoglierle e raccontarle, affinché tu possa portare a casa un pezzetto della saggezza – o dell’incoscienza, dipende dai punti di vista – che ci ha guidati in questa avventura.


Damanhur, più di quarant’anni di storia, migliaia di aderenti in tutto il mondo, è un’esperienza sociale e spirituale che ha molte storie da condividere. “Damanhur Con Te” è un modo per raccoglierle e raccontarle, affinché tu possa portare a casa un pezzetto della saggezza – o dell’incoscienza, dipende dai punti di vista – che ci ha guidati in questa avventura.

Stambecco Pesco (Silvio Palombo), scrittore, ha sceneggiato i fumetti Il baule delle memorie e Scacco al tempo e ha partecipato al volume Credere è reato? (EMP). Per Devodama ha pubblicato Una visita a Damanhur e Viaggio nei Templi dell’Umanità.

Unicorno Arachide Diorite (Fernanda Calati), attrice, regista, formatrice teatrale, ha pubblicato La bambina che aveva perso la voce (Curci), Viaggio nei Templi dell’Umanità (Devodama).

Ciprea Calendula (Mirella Crapanzano), pittrice e poetessa, ha pubblicato Terracqua (Terra d’Ulivi) e La stanza del fiore nero (LietoColle).

DAMANHUR

per rendere di nuovo sacra la vita


editoria@damanhur.org - www.damanhur.org

ISBN 9788899652708

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook0