LA COMUNITÀ PIÙ GRANDE D’EUROPA: Anno per anno la storia di Damanhur

03/2019 — Coboldo Melo (Roberto Sparagio)

€ 9,00

 

Damanhur è una Comunità tra le più strutturate al mondo e la sua storia è fitta di iniziative ed eventi così numerosi che a raccontarli non basterebbe una pubblicazione decisamente più corposa.
In queste pagine sono perciò sintetizzate la fase dell’ideazione (1969-1979), la costruzione materiale e il successivo consolidamento (1980-1992), la fase di forte espansione (1993-2000), e l’ulteriore crescita che continua. Damanhur, più di quarant’anni di storia, migliaia di aderenti in tutto il mondo, è un’esperienza sociale e spirituale che ha molte storie da condividere. “Damanhur Con Te” è un modo per raccoglierle e raccontarle, affinché tu possa portare a casa un pezzetto della saggezza – o dell’incoscienza, dipende dai punti di vista – che ci ha guidati in questa avventura.


Damanhur, più di quarant’anni di storia, migliaia di aderenti in tutto il mondo, è un’esperienza sociale e spirituale che ha molte storie da condividere. “Damanhur Con Te” è un modo per raccoglierle e raccontarle, affinché tu possa portare a casa un pezzetto della saggezza – o dell’incoscienza, dipende dai punti di vista – che ci ha guidati in questa avventura.

Coboldo Melo (Roberto Sparagio) Giornalista, vive a Damanhur dal 1984. Assistente di Falco Tarassaco per i corsi Nuova socialità e Creare una comunità di successo, è responsabile di Community School per Damanhur Welcome

DAMANHUR

per rendere di nuovo sacra la vita


editoria@damanhur.org - www.damanhur.org

ISBN 9788899652852

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook0