Non è la solita Alice

12/2018 — Dante Davide Ciavarella, Francesco Toniarini Dorazi

€ 12,00

 

So che cosa state pensando, proprio ora, mentre leggete queste righe incuriositi dalla copertina: “Sarà un libro per bambini…” Forse lo sono, ma non lo sono. Sono la favola di Alice nel Paese delle Meraviglie ma guardo oltre. Ed ecco qua, siete già finiti anche voi sottosopra, in un mondo in cui gli schemi sono stravolti e le etichette si trasformano… e ci trasformano! Non è la solita Alice va oltre lo specchio, in un percorso di crescita emotiva nel quale ogni personaggio incarna un’emozione con la quale scontrarsi e confrontarsi nel più incredibile dei viaggi che compiamo dentro noi stessi.

DANTE DAVIDE CIAVARELLA, classe 1993, nato da padre pugliese e madre italoamericana. Ascolano per caso, ragioniere per caso. Nello studio come nel lavoro, è sempre arrivato alle cose spinto dalla casualità e anche la scrittura non fa eccezione. Una creatività che non vuole definizioni e vincoli d’espressione, e che ritroviamo qui presente nel suo romanzo d’esordio.


FRANCESCO TONIARINI DORAZI, giornalista professionista di Roma, ha lavorato in diverse testate locali e nazionali, scoprendo poi che il suo habitat naturale è accanto ai libri. Ha fondato l’Agenzia letteraria omonima, nel 2016. Dopo due anni di attività, ha deciso di cimentarsi nella scrittura e realizzazione di questo libro, insieme all’autore che gliel’aveva sottoposto.

ISBN 9788899660659

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook0