L'uomo dei tre padri

03/2018 — GREGORI MANOLIA

€ 15,00   

 

La fantastica storia di Alieno continua. Tornare, ripartire ancora. Questo è quello che Gregorio, il protagonista farà dopo una brutta esperienza in Afghanistan, vissuta in qualità di medico militare e di”alieno”. Le persone come lui sentono di più, intuiscono o sanno di più, ma spesso non hanno il potere di cambiare le cose. Lui ci proverà, perché questo è ciò che ci rende unici. Con questo secondo romanzo Manolia Gregori conferma di essere la sensibile osservatrice dell’animo umano che i lettori hanno potuto apprezzare in Alieno. La sua narrativa colta e personalissima sa cogliere con tratti precisi le variegate sfaccettature della società di oggi. L’essere umano è posto al centro di una profonda analisi in cui emerge tutto il valore della famiglia e dell’amicizia.

Manolia Gregori è nata a Todi (Perugia). Insegna lettere in una scuola superiore di Livorno. Ha al suo attivo numerosi scritti di narrativa e poesia che fino ad ora erano rimasti nel suo cassetto segreto.
Alieno (ALA Libri, 2016) è l’opera che ha voluto pubblicare per prima. Due anni dopo ha dato alle stampe L’uomo dei tre padri, romanzo in cui la fantastica storia di Gregorio Altieri continua. Siamo assolutamente convinti che questa scrittrice ci riserverà ancora nuove e belle sorprese.

ISBN 9788899764241

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook1