Yashodara

07/2018 — Gragnani Maria Paola

€ 14,00   

 

«Sapete, principe, l’arte della ceramica al tornio ha molto in comune con le vostre meditazioni!». «Un giorno mi spiegherete nei dettagli la vostra affermazione. Ora il mio cavallo è molto stanco per il lungo tragitto. Ha galoppato tutta la mattina. Vorrei che fosse rifocillato. Volete dunque accompagnarmi a visitare Kapilavasthu? Potremmo poi mangiare qualche chapati condito con miele all’ombra di un albero».

Maria Paola Gragnani ha partecipato a vari seminari di Yoga con Carlos Fiel, di Tantra con il maestro indiano Sharma Yoghi Ramprakash, di Tai Chi con Leòn Saponar, di Meditazione con Mario Thanavaro, di Mantra Yoga con Marco Piazza, di Teatro Danza con Paolo Ferrandino e di altre discipline attinenti alla ricerca della consapevolezza.
Nel 1993 si è iscritta a Roma al corso quadriennale dell’ISFIY (Istituto Superiore Formazione Insegnanti Yoga) della FIY (Federazione Italiana Yoga). Nello stesso anno ha iniziato a insegnare Yoga presso l’Associazione Sadhana International e ha ottenuto l’Attestato dall’ISFIY. Ha sempre partecipato agli incontri organizzati in sede all’Associazione, con maestri di Yoga, di Meditazione e maestri dell’Istituto Lama Tzong Khapa di Pomaia e altri.
Dal 2012 è Presidente dell’Associazione Sadhana. Per ALA Libri ha pubblicato Le mura di vetro e Yashodara.

ISBN 9788899764319

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook0