Girevoli Silenzi

06/2020 — Marzia Dazzi - Marzia Iori

€ 12,00

 

Girevoli Silenzi mostra un caleidoscopio di umanità e sentimenti. Contiene situazioni girevoli, nate in luoghi diversi del nostro paese, da persone differenti per professione, missione ed esperienza. Gira e si diffonde il virus. Girano i protagonisti di questo tempo, in preda a sentimenti di paura, fiducia, disperazione, rabbia e speranza, nell’affrontare questo periodo ignoto. Mutano, uno diverso dall’altro, i protagonisti delle storie, eroi quotidiani, angeli di salvezza, anziani, bambini, vittime o tipi originali. Sono avventure diverse con pari dignità, avvolte dal silenzio delle strade vuote.

Marzia Dazzi, Toscana di origine e Veneta di adozione, è Psicologia del Lavoro con particolare inclinazione allo sviluppo e valorizzazione delle persone. Si occupa prevalentemente di formazione e coaching in organizzazioni e aziende di tutto il territorio nazionale. È autrice di articoli dedicati al coaching, pubblicati in riviste di settore.

Marzia Iori è coach e facilitatore Voice Dialogue. Nata a Parma, vive tra Reggio Emilia e l’Appennino Reggiano. Dopo molti anni passati a lavorare nell’ambito bancario, ora si dedica a progetti che creano valore nella comunità in cui vive. Scrive articoli dedicati a tematiche di coaching, pubblicati in riviste specializzate.

ISBN 9791280013019

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook2